EXPLOIT! – 10 marzo – ore 21

Piccola Scuola di Circo e ArteMakìa

sono orgogliosi di presentare

EXPLOIT!
Concorso per giovani artisti dai 14 ai 21 anni

Exploit! non è una semplice competizione.
E’ l’impresa di chi ha deciso di comunicare le proprie emozioni attraverso un salto spettacolare, una caduta mozzafiato.
E’ la prodezza di chi si allena per raccontare e raccontarsi senza usare parole ma il proprio corpo come strumento di espressione.
E’ la sfida di chi ha scelto un’arte difficile e spettacolare, di chi porta la tradizione del circo sulla scena contemporanea.

Un debutto in piena regola per alcuni, un’emozionante nuova occasione di esibirsi per altri: in ogni caso,  un circo davvero contemporaneo perché fatto dai ragazzi che lo vivono oggi, nelle sue svariate forme e declinazioni.
Una pista per mettersi alla prova e conoscere altre realtà, per favorire uno scambio di esperienze tra gli artisti circensi di domani.

Con la partecipazione di: Spazio Kabum, Spazio Circo, Piccolo Circo dei Sogni, Scuola di Circo Sbocc, Piccola Scuola di Circo, DimiDimitri e Chapitombolo.

La creazione artistica più apprezzata avrà accesso diretto alla fase finale del Roma Young Circus Festival che si terrà quest’anno ad Anguillara.
La giuria sarà composta  da:  Olivia Ferraris, Pierino Medini, Paride Orfei, Massimo Albano, Federico Toso.
Con il patrocinio di ASC (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI).

Vi aspettiamo
Sabato 10 marzo alle ore 21
Piccolo Circo di Milano
Via Messina, 48
Ingresso € 5 con prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni:
0234690170 info@piccolascuoladicirco.it