Eventi aziendali | Piccola Scuola di Circo

Alla Piccola Scuola di Circo abbiamo sempre un buon motivo per festeggiare!

Che sia un compleanno, una festa privata, un team building o un evento aziendale, il divertimento è assicurato nella nostra
magica location da 2500 mq.

Scopri la location

COINVOLGI IL TUO TEAM IN ATTIVITA’ DI LAVORO  MEMORABILI

Hai mai pensato di rafforzare il tuo team aziendale al circo?
Grazie ai nostri eventi corporate puoi mettere al corrente i dipendenti dei risultati raggiunti o coinvolgerli in attività di team building.

L’intera struttura a due passi dal centro città, include un ampio e suggestivo chapiteau in grado di accogliere fino a 200 persone.

Stupisci i tuoi ospiti e mettili alla prova con attività motorie per divertirsi e scoprire in compagnia le meravigliose arti circensi.

Scopri la location

Abbiamo collaborato con

Da sempre la nostra scuola apre le porte del suo chapiteau a sfilate, eventi culturali, set fotografici e televisivi. La nostra location eccezionale e fuori dal comune è il palcoscenico perfetto su cui organizzare l’evento business della tua azienda.