Lo chapiteau | Piccola Scuola di Circo

Lo chapiteau

Il luogo in cui la magia diventa spettacolo

Dove siamo

La location della Piccola Scuola di Circo comprende uno chapiteau a righe bianche e rosse di 480 mq collegato da un tunnel ad una tensostruttura secondaria di 120 mq e un edificio in muratura di circa 90 mq in cui si trovano segreteria, area di attesa per i genitori e un grande giardino di oltre 1000 mq piantumato con fiori ed alberi da frutto.

L’intera struttura, totalmente accessibile alle persone diversamente abili, è situata in via Messina 48, all’interno di una vasta area comunale recintata.

Uno chapiteau a disposizione!

Il nostro chapiteau, attrezzato per lo svolgimento dei corsi di circo contemporaneo e per gli spettacoli, può ospitare diverse tipologie di eventi pubblici e privati, fino ad una capienza massima di 200 posti.

Oltre agli eventi culturali pubblici come i corsi, le attività per le scuole, i seminari e gli spettacoli, sono stati organizzati innumerevoli eventi privati quali meeting aziendali, sfilate di moda, presentazioni, eventi aziendali, set televisivi, fotografici e feste di compleanno.

Chapiteau

Capienza: 200 posti