Giovanni Spadaro Norella | Piccola Scuola di Circo

Giovanni Spadaro Norella

Giocoleria - Officina Teatrale - Corsi di perfezionamento artistico

Mi chiamo Giovanni Spadaro Norella, sono un attore e un giocoliere.

Mi diverto a inventare e raccontare storie con la mia voce e il mio corpo.

Ho sempre guardato la realtà a testa in giù e quando ho incontrato il mondo del circo e quello del teatro è stato amore a prima vista.

A partire dal 2012 ho frequentato la Piccola Scuola di Circo di Milano e mi sono specializzato in Giocoleria, Equilibrismo e Acrobatica; ho completato la mia formazione frequentando il corso LevelUp diretto da Milo Scotton.

Durante gli anni di Liceo Classico ho approfondito lo studio del teatro, in particolare greco e latino.

Nel 2021 ho conseguito la Laurea in Lettere a indirizzo artistico-teatrale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e mi sono diplomato presso la Scuola Teatro Arsenale, diretta da Kuniaki Ida e Marina Spreafico.

Da alcuni anni affianco all'attività performativa l'insegnamento di teatro e circo a bambini e ragazzi.